Per più di due ospiti € 45,00 a persona Soggiorno minimo di 2 notti I prezzi si intendono per appartamento a notte
Prenotazione
Le prenotazioni si possono effettuare inviando una richiesta tramite l’apposito form sul sito www.villula.it.
Nella richiesta di prenotazione deve essere indicato il nominativo, numero di ospiti, il nome dell’appartamento, data di arrivo e partenza, recapito telefonico.
A conferma della prenotazione è richiesta una caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo dell’intero soggiorno. La causale deve riportare la dicitura “caparra prenotazione nome e cognome, numero di ospiti, il nome dell’appartamento, data di arrivo e partenza”.
Dati per il bonifico bancario:
IBAN: IT29Q0301503200000002718258,
SWIFT CODE: FEBIITM1
Intestato a: Valentina Di Franco,
Fineco Bank
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo ed ammonta a € 2,50 a persona per notte per le prime cinque notti
ed è gratuita per i bambini che non abbiano ancora compiuto il sedicesiomo anno di età.
La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti al momento del check-in.
È possibile cancellare o modificare la prenotazione senza penali fino a 20 giorni prima del check-in.
In caso di tardiva cancellazione, modifica o non presentazione, sarà trattenuta l’intera caparra.
In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
Soggiorno minimo: due notti.
I prezzi indicati si intendono a notte per appartamento. Oltre due ospiti è previsto un supplemento di € 45,00 a persona a notte.
Con ponti e festività si intendono: Pasqua, dal Venerdì Santo a Pasquetta; 25 aprile; 1 maggio e 2 giugno. Qualora tali date cadessero di venerdì, sabato, domenica o lunedì il prezzo del giorno di festa verrà applicato ai restanti giorni di fine settimana (sabato e domenica).
Variazioni alla prenotazione e cancellazioni
È possibile cancellare o modificare la prenotazione senza penali fino a 20 giorni prima del check-in.
In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
In caso di tardiva cancellazione, modifica o non presentazione, sarà trattenuta l’intera caparra.
Saldo del soggiorno
Il saldo del soggiorno è dovuto con bonifico bancario il giorno prima dell’arrivo, o con carta di credito all’arrivo.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo ed ammonta a € 2,50 a persona per notte per le prime cinque notti ed è gratuita per i bambini che non abbiano ancora compiuto il sedicesimo anno di età.
La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti al momento del check-in.
Arrivo
Check-in dalle 15:00 alle 18:00 ed è necessario prendere appuntamento indicando l’ora di arrivo e avvisare in caso di ritardo.
All’arrivo gli ospiti dovranno essere provvisti di documenti di riconoscimento,compreso i minori. I documenti verranno registrati al fine della pubblica sicurezza. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale nei confronti delle Autorità di Pubblica Sicurezza. In caso di mancata consegna sarà segnalata l’omissione agli organi competenti.
Per motivi di sicurezza, non è permesso agli ospiti far accedere altre persone all’interno della proprietà.
L’Agriturismo Villula dispone di area parcheggio all’interno della proprietà.
Partenza
Check-out sino alle 10:00.
Il giorno prima della partenza è necessario comunicare l’orario in cui si intende lasciare l’appartamento per la riconsegna delle chiavi.
In caso di partenza anticipata non è previsto alcun risarcimento.
Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati. In caso di biancheria mancante, il costo sarà addebitato sul conto.
Norme di comportamento
È vietato fumare in tutta la proprietà.
Non sono ammessi animali.
Si richiede la cura degli spazi e degli oggetti a disposizione.
Nel rispetto della quiete degli altri ospiti e dei proprietari si richiede di adottare un comportamento educato.
L’ospite è tenuto a smaltire i rifiuti in base alle disposizioni di raccolta differenziata previste nel comune della Spezia (plastica e metallo, carta, vetro e organico).
Per motivi di sicurezza, non è permesso agli ospiti far accedere altre persone all’interno della proprietà.
Prima di lasciare l’appartamento sarà cura dell’ospite lavare pentole, utensili e stoviglie utilizzate.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, e di spegnere luci e dispositivi elettrici ogni volta che si lascia l’appartamento.
Si raccomanda massima attenzione nel manovrare i propri mezzi all’interno della proprietà vista la strada particolarmente stretta e ripida.
Il cambio asciugamani sarà effettuato dopo il sesto giorno di pernottamento. Su richiesta è possibile il cambio asciugamani con un supplemento di € 5,00, il cambio lenzuola con un supplemento di € 8,00.
Il noleggio della culla è possibile con un supplemento di € 10,00 per l’intero soggiorno.
Non si risponde dell’ammanco o del danneggiamento di oggetti o valori degli ospiti: ciascun ospite è personalmente responsabile della custodia degli oggetti di sua proprietà.
Risarcimento danni
Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati alle strutture, o attribuibili a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino.
Al momento della partenza il personale della struttura effettuerà un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi verranno addebitati e dovranno essere pagati al momento del checkout.
Per la perdita o la rottura delle chiavi, con conseguente cambio di serratura, verrà addebitato un importo di € 85,00.
Per la perdita o la rottura del telecomando del cancello verrà addebitato un importo di € 55,00.
Responsabilità
L’Agriturismo Villula non risponde dell’ammanco di oggetti o valori degli ospiti (ciascun ospite è tenuto alla
diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa.
Trattamento dei dati personali
Ai sensi dell’art. 13 del D.L. 30.06.2003 n. 196, tutti i dati personali dei nostri clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) e fornire il servizio richiesto.
Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti.
Sistema di videosorveglianza
La proprietà è monitorata da telecamere a circuito chiuso 24 ore su 24.
Le finalità del sistema di videosorveglianza sono: migliorare la sicurezza e la protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale.
L’accesso ai filmati è limitato al personale autorizzato di Agriturismo Villula.
I filmati acquisiti vengono conservati per 24 ore dalla data di registrazione. La conservazione per tempi più lunghi è prevista solo per intraprendere azioni legali.
Le registrazioni sono conservate in un ambiente sicuro con accesso strettamente limitato a coloro che sono opportunamente autorizzati.